Chi è Kiki Kannibal?

« Older   Newer »
  Share  
Camy_<3Tokio Hotel
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 21:59








Kirsten Ostrenga (in arte Kiki Kannibal) è nata il 18 settembre. Ha una sorella, modella come lei, che si chiama Dakota Rose e attualmente vive in Florida.
Kiki è anche una jewelry designer ed il suo marchio si chiama Kiki Kannibal Kouture.

Informazioni:
Sa scrivere in spagnolo ma non lo sa parlare.
Ha una sorella, Dakota Rose, che fa la modella ed é anche lei una jewelry designer, il suo marchio si chiama Kiki Kannibal Kouture.
Va al college.
In passato ha praticato arti marziali e ha fatto la cheerleader ma ora non fa più nessuno sport.
Se non facesse la modella le piacerebbe fare l'avvocato, la designer o produrre musica.
Ha iniziato a farsi delle foto con degli amici.
Ha moltissimi animali: gatti, cani, uccelli e conigli, certi nomi sono: Stanley, Edgar, Sebastian, Pippin, Bun-bun, Honeyspice, Pumpkin, Artemis, Annie, Birdie, Bijou,... .
Crede in Dio ma non nella religione.
Le sua festività preferita é Halloween.
Si mantiene in forma facendo yoga e qualche dieta.
Film preferito: Cry Baby
In passato comprava vestiti da e-bay e altri siti ma ora compra la maggior parte cose da dall'Express e dall'American Apparel.
Il suo colore preferito é il giallo.
I suoi designer preferiti sono: Betsey Johnson, Marc Jacobs, Heatherette, Gwen Stefani, Chanel, Dior e Custo B.
Prende lezioni di canto e recitazione.
Posti preferiti dove comprare cosmetici: Sephora, MAC, Sally's (ciglia finte), Ulta,... .
Cosmetici preferiti per gli occhi: Ben Nye, Urban Decay, Smash Box, Max Factor, Mac, Nars, qualche volta Dior o Chanel se ci sono i colori "giusti", e si hanno i soldi.
Cibi preferiti: molti tra cui i biscotti "vegani" al cioccolato.
In passato pensava che Gerard Way fosse hot.
Il posto preferito in cui ha vissuto é Chicago, si é trasferita da un'altra parte a 7 anni.

Dove trovarla:
Buzznet
Kiki Kannibal Buzznet

Stickam
Kiki Kannibal Stickam




Credits : http://audreykitching.forumcommunity.net/

Edited by _any&tokiohotel_ - 30/4/2010, 22:14
 
Top
biondinadivina92
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 12:23




allora mettiamo una cosa in kiaro... kiki kannibal e una zocc*la,putta*a.tr*ia... si scopa a tutti.. ed e brutta è meglio raquel reed... io sono una scene queen e sono meglio di lei.. si e mangiata pane e mestruo ke skifo!!!!!!!!!!!!!!! im'scene queen .. name is **** ****.. do not copy my stile... tr*ia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL MESSAGGIO E' STATO MODIFICATO DALLO STAFF.


Edited by _any&tokiohotel_ - 9/4/2009, 10:43
 
Top
_any&tokiohotel_
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 09:41




CITAZIONE (biondinadivina92 @ 8/4/2009, 13:23)
allora mettiamo una cosa in kiaro... kiki kannibal e una zoccola,puttana.troia... si scopa a tutti.. ed e brutta è meglio raquel reed... io sono una scene queen e sono meglio di lei.. si e mangiata pane e mestruo ke skifo!!!!!!!!!!!!!!! im'scene queen .. name is niky fake.. do not copy my stile... troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1- informati, quello era cioccolato non erano mestruazioni, se non sai le cose informati;
2- non conosci kiki kannibal quindi non puoi dire un bel niente su di lei;
3- se ti reputi tanto scene non ti dovresti preoccupare, tranquilla nessuno ti copia, nessuno vuole essere volgare come te;
4- non ti sei presentata;
5- leggi il regolamento, è vietato insultare.

Non mi aspetto nessun cambiamento da persone come te, ci sono sempre state e nessuno le manderà via, sono loro le persone che rovinano L'Italia.

se hai sentito su internet queste cose evidentemente è pieno di ragazze gelose come te.

il messaggio lo lascio così ti derideranno molte persone, voglio che tutti facciano un sorriso.
Dopo ciò ti banno.

 
Top
•Mimy_Insanity•
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 07:56




Grazie per aver rallegrato la mia giornata..
Leggere messaggi lasciati da bimbeminkia,oltre a far cadere le braccia, mette anche il sorriso...

T__________T

Ma fino a che punto arriveremo?
 
Top
• freiheit_<3
CAT_IMG Posted on 26/4/2009, 05:00




CITAZIONE (•Mimy_Insanity• @ 15/4/2009, 08:56)
Grazie per aver rallegrato la mia giornata..
Leggere messaggi lasciati da bimbeminkia,oltre a far cadere le braccia, mette anche il sorriso...

T__________T

Ma fino a che punto arriveremo?

amò
e chi lo sà T.T

sarà che il mondo è bello perchè è diverso...
 
Top
«Shalalà.
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 14:15




grazie delle informazioni (:
ma devo ancora capire quanto è alta kiki e sopratutto quanti anni ha (credo 19)
ma nessuno lo sa ç__ç
 
Top
GiulyROOOOAR
CAT_IMG Posted on 1/5/2009, 12:17




Scusate (non mi sono presentata ma voglio solo sapere una cosa) ma Kiki Kannibal,non c'è anche su Netlog italiano? E a me risulta abbia 20 anni...
Boh poi non lo so.GIusto a scopo informativo
 
Top
_any&tokiohotel_
CAT_IMG Posted on 1/5/2009, 20:13




non c'è -.-
 
Top
*HappyCorse
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 11:43




CITAZIONE (biondinadivina92 @ 8/4/2009, 13:23)
allora mettiamo una cosa in kiaro... kiki kannibal e una zocc*la,putta*a.tr*ia... si scopa a tutti.. ed e brutta è meglio raquel reed... io sono una scene queen e sono meglio di lei.. si e mangiata pane e mestruo ke skifo!!!!!!!!!!!!!!! im'scene queen .. name is **** ****.. do not copy my stile... tr*ia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL MESSAGGIO E' STATO MODIFICATO DALLO STAFF.

Sì... squallida. ( N )
 
Top
drih_warhol
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 18:51




CITAZIONE (biondinadivina92 @ 8/4/2009, 13:23)
allora mettiamo una cosa in kiaro... kiki kannibal e una zocc*la,putta*a.tr*ia... si scopa a tutti.. ed e brutta è meglio raquel reed... io sono una scene queen e sono meglio di lei.. si e mangiata pane e mestruo ke skifo!!!!!!!!!!!!!!! im'scene queen .. name is **** ****.. do not copy my stile... tr*ia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL MESSAGGIO E' STATO MODIFICATO DALLO STAFF.

Allora, n°1. Tu non sei una scene queen perchè non ti conosce nessuno, non sei una modella,cantante o personaggio televisivo.
n°2. Renditi conto che insultare le persone,soprattutto per invidia, è una cosa squallida perchè nessuno in questo mondo è in grado di giudicare!
n°3. Non è avere netlog,buzznet e twitter a rendere "scene queen"...nè truccarti gli occhi e appiccicarsi extension colorate.
n°4...La tua meschinità ci ha fatto ridere, ma anche riflettere di quanta gente è influenzata dai mass media.

Anche se probabilmente non leggerai mai...ti auguro di cambiare! :)

Drih
 
Top
_any&tokiohotel_
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 18:54




CITAZIONE (drih_warhol @ 17/7/2009, 19:51)
CITAZIONE (biondinadivina92 @ 8/4/2009, 13:23)
allora mettiamo una cosa in kiaro... kiki kannibal e una zocc*la,putta*a.tr*ia... si scopa a tutti.. ed e brutta è meglio raquel reed... io sono una scene queen e sono meglio di lei.. si e mangiata pane e mestruo ke skifo!!!!!!!!!!!!!!! im'scene queen .. name is **** ****.. do not copy my stile... tr*ia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL MESSAGGIO E' STATO MODIFICATO DALLO STAFF.

Allora, n°1. Tu non sei una scene queen perchè non ti conosce nessuno, non sei una modella,cantante o personaggio televisivo.
n°2. Renditi conto che insultare le persone,soprattutto per invidia, è una cosa squallida perchè nessuno in questo mondo è in grado di giudicare!
n°3. Non è avere netlog,buzznet e twitter a rendere "scene queen"...nè truccarti gli occhi e appiccicarsi extension colorate.
n°4...La tua meschinità ci ha fatto ridere, ma anche riflettere di quanta gente è influenzata dai mass media.

Anche se probabilmente non leggerai mai...ti auguro di cambiare! :)

Drih

ti devi presentare.
 
Top
esy_cocaYne
CAT_IMG Posted on 11/8/2009, 19:18







PRIMO RIMPROVERO


lo staff

Edited by _any&tokiohotel_ - 12/8/2009, 21:12
 
Top
Camy_<3Tokio Hotel
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 13:31




CITAZIONE (esy_cocaYne @ 11/8/2009, 20:18)
minkiaaaa!!! ma sto forum è pieno di poser e bimbe minkia!!!! vabbe!!! w kiki e basta!!!

Ciao a te bimbaminkia,
1.Ti devi presentare;
2.Il linguaggio da scaricatore di porto non si utilizza in questo forum;
3.Se il forum non ti piace nessuno ti costringe a visitarlo o a scriverci,non interessa a nessuno la tua opinione stupida,rozza e senza senso.
4.Non rispondere neanche o prederisci il bann?

Staff
 
Top
esy_cocaYne
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 10:40




CITAZIONE (Camy_<3Tokio Hotel @ 12/8/2009, 14:31)
CITAZIONE (esy_cocaYne @ 11/8/2009, 20:18)
minkiaaaa!!! ma sto forum è pieno di poser e bimbe minkia!!!! vabbe!!! w kiki e basta!!!

Ciao a te bimbaminkia,
1.Ti devi presentare;
2.Il linguaggio da scaricatore di porto non si utilizza in questo forum;
3.Se il forum non ti piace nessuno ti costringe a visitarlo o a scriverci,non interessa a nessuno la tua opinione stupida,rozza e senza senso.
4.Non rispondere neanche o prederisci il bann?

Staff

io l ho visitato semplicemente xk pensavo ke ci fossero delle vere.. e diko VERE scene queen... cmq se io facio un giro in un forum nn è obbligatorio ke mi presenti! xk se mi piace e lo frequento mi presento.. ma se mi fa skifo lascio un commento e me ne vado! -.- quindi... live and let live
 
Top
_any&tokiohotel_
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 10:57




CITAZIONE (esy_cocaYne @ 13/8/2009, 11:40)
CITAZIONE (Camy_<3Tokio Hotel @ 12/8/2009, 14:31)
Ciao a te bimbaminkia,
1.Ti devi presentare;
2.Il linguaggio da scaricatore di porto non si utilizza in questo forum;
3.Se il forum non ti piace nessuno ti costringe a visitarlo o a scriverci,non interessa a nessuno la tua opinione stupida,rozza e senza senso.
4.Non rispondere neanche o prederisci il bann?

Staff

io l ho visitato semplicemente xk pensavo ke ci fossero delle vere.. e diko VERE scene queen... cmq se io facio un giro in un forum nn è obbligatorio ke mi presenti! xk se mi piace e lo frequento mi presento.. ma se mi fa skifo lascio un commento e me ne vado! -.- quindi... live and let live

hai ragione non è obbliga<torio presentarsi ma se non ti presenti non lasci commenti ok? e non scrivi abbreviato . vivi e lascia vivere ma se sei a "casa" di un altro rispetti ciò che lui vuole che sia rispetto, si chiama educazione.



Edited by _any&tokiohotel_ - 13/8/2009, 13:20
 
Top
37 replies since 31/8/2008, 21:59   40879 views
  Share