Group: ~Admin Posts: 3265 Location: Cagliari, stanza 483 con i Tokio Hotel *-*
Status:
Skelanimals Lottery
Questo è il regolamento:
1- Iscrivendovi accettate un avviso sulla tag che vi avviserà quando la lotteria è fintia; 2- Il programma che utilizzeremo per i numeri sarà questo.; 3- Scegliete un numero , compilate il modulo che c'è sotto e mettete il tesserino nella bacheca.
MODULO:
Nome del forum: Link del forum: Tesserino scelto:
CODICE
<b>Nome del forum:</b> <b>Link del forum:</b> <b>Tesserino scelto:</b>
Ecco i tesserini:
1- timmy Alissa Frenk , Anabel Frenk E Mr Koti Killer Official Italian Fan Forum
1° posto: gemellaggio e affiliazione per 3 mesi + spam in 10 forum sopra la top 5000°
2 posto: gemellaggio per due mesi + affifliazione per un mese + spam in 5 forum sopra la top 5000°
3° posto: Gemellaggio per un mese + spam in 3 forum sopra la posizione 8000°
-----------------
Buona fortuna ;D
Edited by _any&tokiohotel_ - 11/11/2009, 19:01
Just a perfect day: 06/07/08 .. grazie mille Tokio Hotel.
Waiting for 12.04.2010 <3
Quando sei nato tutti ridevano e tu piangevi Quando morirai tutti piangeranno e tu riderai.
Ho avuto la fortuna di stare in prima fila al concerto di Roma il 6 Luglio con mia cugina e mia sorella. Ed è stata la cosa più bella di questo mondo. Lì ho davvero trovato la felicità..e ogni tanto mi manca quella felicità..non pensare a niente e cantare con i tuoi idoli le canzoni che ti aiutano ogni attimo della tua vita.
Status:
metto metti il banner!
Quando sei nato tutti ridevano e tu piangevi Quando morirai tutti piangeranno e tu riderai.
Ho avuto la fortuna di stare in prima fila al concerto di Roma il 6 Luglio con mia cugina e mia sorella. Ed è stata la cosa più bella di questo mondo. Lì ho davvero trovato la felicità..e ogni tanto mi manca quella felicità..non pensare a niente e cantare con i tuoi idoli le canzoni che ti aiutano ogni attimo della tua vita.
Non battere ciglio, se lo fai sei morto! Non voltare mai le spalle ... Non distogliere lo sguardo ... E non chiudere mai gli occhi ... BUONA FORTUNA!
LO-LI-TA.: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Lo. Li. Ta. Era Lo, semplicemente Lo al mattino. Era Lola in pantaloni. Era Dolly a scuola. Era Dolores sulla linea tratteggiata dei documenti. Ma tra le mie braccia era sempre Lolita. Basti dire che in quella bellissima, acerba ragazzina dai costumi giovanili, dal raggiro delle serate intorno al falò e via dicendo, io non riuscii a discernere la minima traccia di modestia. Ai suoi occhi l'atto puro e semplice era soltanto parte del furtivo mondo dei ragazzini, sconosciuto agli adulti. Soltanto l'orgoglio la trattenne dall'arrendersi. Chiunque può immaginare quegli elementi di pura animalità.
Sai che le particelle subatomiche non obbediscono alle leggi di fisica? Si muovono secondo il caso,il caos,la coincidenza; si scontrano l'una con l'altra nel mezzo dell'universo e poi c'è il bang!, e l'energia. E noi siamo come loro! La più grande qualità dell'universo è l' imprevedibilità! PER QUESTO E’ DIVERTENTE!
Occhi caldi e marroni, il colore del cioccolato al latte. Il mio tremore si fermò all’improvviso e fui invaso da un calore più intenso, nuovo. Che non bruciava. Splendeva. Tutto si sciolse dentro di me. Tutti i lacci che mi stringevano alla vita si spezzarono in un attimo, ma non andai alla deriva. Un nuovo laccio mi tratteneva dov’ero. Un milione di cavi d’acciaio che mi legavano a una cosa sola; al centro esatto dell’universo. Finalmente capii che l’universo ruotava attorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell’universo, che adesso mi era chiara. Ora non era più la forza di gravità a imbrigliarmi. Era lei … RENEESME.
Status:
ok
Nome del forum:Alissa Frenk , Anabel Frenk E Mr Koti Killer Official Italian Fan Forum Link del forum:http://alissafrenkanabelfrenkmrkotikiller.forumcommunity.net/ Tesserino scelto:1-Timmy
Status:
ok ora metto =)
RICORDO DI METTERE I BANNER
Sono il capitano e decido io non c'è niente da discutere fermati, fermati non mi soffocare questa sono io guardami, guardami sono il capitano e qui comando io hai voluto le mie lacrime asciugale, asciugale e se è stato amore questo lo so io baciami, dai baciami, baciami ma sarebbe un brivido solamente un pizzico di splendida follia per rotolare via fosse anche per poco fermarsi per gioco ci basterebbe un minimo solo un contato fisico di splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco fosse anche per gioco amarsi.. sono il capitano e l'hai voluto tu le parole non mi ingannano parlami, parlami e se è stato amore adesso non è qui ma tu baciami, ora baciami ma sarebbe un brivido solamente un pizzico di splendida follia per rotolare via fosse anche per poco amarsi per gioco ci basterebbe un minimo solo un contatto fisico di splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco ma quale capitano io mi sento piccola, piccola, piccola ma quale capitano io mi sento piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola la la la la la la splendida follia da non buttare via fosse anche per poco amarsi per gioco ma sarebbe un minimo un attimo di panico e splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco fosse anche per gioco amarsi, amarsi
Status:
messi entrambi =)
Non sarò molto presente sui forum d'ora in poi... scusatemi =(
--------------------------------------------------------- 22.07.08; 31.08.08 GRAZIE FINLEY di avermi regalato queste emozioni che terrò Per sempre nei miei più bei ricordi!
Edward & Bella xsempre "Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti d luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso" "Gli occhi si abitueranno" mormorai "E' questo il problema: non ci riescono"
---------------------------------------------------------------- My Forum: - - Partecipo a: